ADI E CMA UNITI PER TUTELARE IL SETTORE SPORTIVO E CULTURALE - 4/2/2022
AssoDanza Italia aggiunge un altro importante tassello alla propria rete di collaborazioni istituzionali: CMA - Creative Management Association, diventa partner ufficiale in materia di consulenza e tutela del settore sportivo e culturale.
CMA fa della responsabilità sociale una vera e propria filosofia di vita e mette la propria esperienza a disposizione degli associati ADI in maniera professionale e dinamica.
La sinergia tra ADI e CMA si è rivelata preziosa nel fornire importanti aggiornamenti riguardo le opportunità per il settore sportivo e culturale ed offrire non solo strumenti utili per affrontare un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, ma anche mezzi efficaci e sempre validi nel tempo per la gestione e la comunicazione.
Queste importanti occasioni si sono concretizzate attraverso Webinar che hanno coinvolto attivamente gli associati e corsi di formazione mirati.
Tra questi, la webinar "Bandi e finanziamenti – le opportunità di settore. Come riconoscerle e dove trovarle” ed il Corso di formazione in gestione e management per le Scuole di Danza “Modelli di marketing, gestionali e finanziari applicati al mondo della Danza”.
In questo momento di particolare difficoltà economica ADI e CMA credono fermamente nell’importanza di un corretto scouting delle opportunità più adatte al settore, per ottimizzare energie e tempi di ricerca. Un aiuto concreto per consentire di cogliere le occasioni di finanziamento e sostegno alle nuove progettualità in ambito artistico, culturale e sociale
L’obiettivo, condiviso con un partner strategico come CMA, è quello di offrire una consulenza a tutto tondo e valorizzare le competenze e le professionalità mettendole a disposizione di tutti gli associati al fine di creare un percorso, condiviso, informativo, formativo e utile per la crescita di ogni singola organizzazione.