Website Logo
NEWS
ADI, CON LE SCUOLE DI DANZA ITALIANE, DI NUOVO A FIANCO DI ROBERTO BOLLE IN
ADI, CON LE SCUOLE DI DANZA ITALIANE, DI NUOVO A FIANCO DI ROBERTO BOLLE IN - 6/12/2022

AssoDanza Italia è orgogliosa di annunciare la bellissima nuova esperienza degli allievi delle Scuole di Danza italiane al fianco di Roberto Bolle per l’edizione 2023 di “Danza con me”, kermesse televisiva di assoluto livello in onda su Rai 1 il primo gennaio 2023.

Per la prima volta, per desiderio stesso di Roberto, la Danza viene rappresentata non solo dagli Etoile, ma dai giovani delle scuole di danza che studiano e si preparano per diventare danzatori.
Un omaggio al prezioso ruolo educativo e culturale svolto dalle moltissime associazioni di danza di cui il nostro Paese è costellato.
“In continuità con la magica esperienza della sbarra in Piazza del Duomo a Milano, AssoDanza Italia prosegue la collaborazione esclusiva con il nostro Etoile più amato ed apprezzato nel mondo, Roberto Bolle.

"Siamo orgogliosi di poter rappresentare il mondo della formazione coreutica di base anche in questo meraviglioso contesto pubblico” dice la Presidente Miriam Baldassari, che ha seguito personalmente i ragazzi di ADI in questa esperienza, “per dimostrare quanto la Danza sia davvero un linguaggio ancestrale, patrimonio di tutti. Ringraziamo tutte le Direttrici delle Scuole di danza associate ADI, per aver coinvolto i loro allievi, in rappresentanza di tutto il settore della formazione coreutica privata in Italia”.

Attendiamo con gioia di vedere Roberto e i nostri ragazzi in tv, per inaugurare il 2023 come stelle danzanti!

Link correlato:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2022/12/06/torna-il-1-gennaio-su-rai1-danza-con-me-di-roberto-bolle_c4c76ea4-e13e-4c0f-b3e8-76e6a84774f1.html

© Copyright ADI AssoDanza Italia CF 96451420580. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy