DANZA CON ME: IL RITORNO DI ROBERTO BOLLE IN PRIMA SERATA CON UN PUBBLICO TARGATO ADI - 3/1/2023
Anche quest'anno Roberto Bolle ha deliziato il suo pubblico con un appuntamento immancabile : il già collaudatissimo show in prima serata "Danza con me".
Il programma è arricchito da un sapiente mix di ospiti : non solo attori, conduttori, produttori musicali e idoli pop, ma, soprattutto, danzatori di rilevanza mondiale che arrivano così ad un pubblico vastissimo.
Un' occasione per tutti di assaporare la sublime arte tersicorea dal divano di casa propria, un'opportunità di conoscere una disciplina che è allo stesso tempo forma d'arte e cultura.
Ed ecco dunque Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi avvicendarsi alla conduzione lasciando il palco a personaggi come Virginia Raffaele, Paola Minaccioni, Alberto Angela, Dardust, Dargen D'Amico e Blanco, idoli dei più giovani, abilmente alternati ad altissimi momenti di Danza con ospiti come Fumi Kaneko (Principal Dancer del Royal Ballet di Londra), Melissa Hamilton (Prima Solista del Royal Ballet di Londra), Marianela Núñez e Yasmine Naghdi (Prime Ballerine del Royal Ballet) e naturalmente le nostre eccellenze : Virna Toppi e Nicoletta Manni dal Teatro alla Scala di Milano.
In questa edizione, Bolle non ha esitato ad aprire lo spettacolo dedicando una menzione speciale al pubblico in studio : "Un pubblico molto particolare: una bella rappresentanza delle migliaia di ragazzi che frequentano le scuole di Danza di tutta Italia; alcuni di loro sono qui riuniti da AssoDanza Italia che è la principale associazione che tutela e rappresenta gli allievi, gli insegnanti, tutti gli operatori del settore dello spettacolo e della Danza".
Erano infatti presenti all'incirca 100 ragazzi appartenenti alle scuole di Danza associate ADI, accompagnati dallo staff AssoDanza Italia e dalla Presidente Miriam Baldassari.
Una considerazione, quella di Roberto Bolle, che riempie AssoDanza di orgoglio dopo la meravigliosa esperienza dell'evento "Ballo in Bianco 2022" che ha visto ADI come partner ufficiale, che ha riunito più di 1600 ballerini in Piazza del Duomo per una speciale lezione alla sbarra e che ha rappresentato l'inizio di una fruttuosa collaborazione basata sull'unità di intenti per il comparto Danza e sul sentimento di reciproca stima e fiducia dell'uno nell'operato dell'altro.
Link correlato:
https://fb.watch/hQar0qs0kV/