ADI A DANZAINFIERA 2022 CON LA RASSEGNA “ADI PER LA DANZA” - 16/1/2022
AssoDanza Italia quest'anno sarà presente a Danzainfiera 2022, la fiera della Danza che ormai da anni si svolge a Firenze richiamando esponenti di spicco del mondo della Danza, lavoratori del settore, amatori ed allievi.
Un evento che unisce tendenze, novità, formazione, convegni e, ovviamente, performance e spettacolo.
“Danzainfiera è una sfida; anche le fiere sono reduci da un periodo difficile e ci è sembrato bello e quanto mai opportuno essere presenti in maniera molto importante” dice Miriam Baldassari, Presidente ADI. “Tra le diverse iniziative”, continua, “ADI organizzerà SABATO 26 FEBBRAIO alle ore 16:45 e DOMENICA 27 Febbraio alle ore 13:00 la rassegna “ADI PER LA DANZA”, un doppio appuntamento rivolto alle scuole di danza associate. In un momento difficile come questo, riteniamo sia molto importante offrire alle scuole di danza e ai loro allievi un’occasione di incontro e confronto non competitivo, uno spazio dove poter danzare in sicurezza ma con grande visibilità. I nostri ragazzi hanno visto ridursi drasticamente la possibilità di esibirsi sul palco, tappa fondamentale per la loro formazione. ADI PER LA DANZA vuole essere proprio questo: una possibilità in più, in serenità e sicurezza”.
Tutte le informazioni, la locandina, il regolamento ed il modulo d’iscrizione sono consultabili cliccando sul link correlato.
Le rassegne “ADI per la Danza” sono a numero chiuso. Una volta arrivati a completamento dei posti disponibili le iscrizioni saranno inderogabilmente chiuse.